giovedì 19 dicembre 2013

Pennellate in luna di miele - 34 - just married terza puntata

34
Pennellate in luna di miele
Giorno 8 post 03
Giovedì 19 dicembre h 14:30

Ovviamente nel momento dello scambio degli anelli tu hai cominciato a chiedere preoccupata dove fosse il tuo, che fortunatamente c'era, nelle due versioni vero e finto per evitare che quello vero finisse nella sabbia...
Accontentata sull'anello hai cominciato a chiedere quando potevo mangiare la "totta" sulla quale papà mi ha fatto trovare a sorpresa i Puffi sposi che mi piacevano tanto e naturalmente non poteva mancare il baby Puffo....
Poi è stato il momento delle foto, con tanto di passeggiata romantica con i piedi nell'acqua, con te che nel frattempo mangiavi la torta e ci sorvegliavi a distanza.
... e quando il fotografo ci ha dato l'ok per il bacio ecco che tu dalle braccia di papà ti sei tuffata in mezzo a noi è così ci siamo dati un bacio a tre e subito dopo abbiamo scattato una serie di foto dove ridevamo come dei matti...
Alla fine della cerimonia il funzionario mi ha emozionata dicendo che era lieto di presentare a tutti, per la prima volta Mr and Mrs ...
Poco dopo la fine della cerimonia eravamo in spiaggia, con abiti "civili" che ci godevamo questi momenti.
Io continuo a guardare questa fede al dito, che luccica sotto il sole e che ancora mi sembra impossibile che sia davvero sulla mia mano...
Sono felice!





Nessun commento:

Posta un commento