sabato 21 dicembre 2013

Grazie!

E poi torni a casa stanca, con la macchina da scaricare, il fuso orario spostato sul l'ora Caraibica, tante lavatrici da fare e quando hai appena fatto l'ultima curva, mentre passi davanti a casa prima di parcheggiare ecco che tu alzando gli occhi subito chiedi curiosa "cosa c'è sulla potta (porta?)". E mentre io stavo ancora cercando di ricordarmi se avevo messo qualche decorazione di Natale sulla porta ecco che ho visto i palloncini...
E quando sono arrivata in cima alle scale ho visto i disegni, i cuori e i palloncini...
È bello sentirsi volute bene!
Grazie a due amiche vicine di casa che mi hanno fatto trovare una piacevole sorpresa con tanto di lancio del riso... Perché io i palloncini li ho forati davvero e dal riso sono stata veramente inondata!

Nessun commento:

Posta un commento