giovedì 12 dicembre 2013

Pennellate in luna di miele - 04 - Il lato positivo

Pennellate in luna di miele
Giorno 1 post 04
Giovedì 12 dicembre ore 14:20

Finalmente siamo sul volo che ci porterà a Londra da dove domattina dovremmo partire per Antigua. Il condizionale ormai è d'obbligo!!!
Certo non è proprio il programma di viaggio che avevamo fatto e abbiamo dovuto forzatamente rinunciare a una mezza giornata a Londra, ma vista la SFIGA che ci perseguita poteva andare decisamente peggio!
Il resto della famiglia dorme e anche tu sei finalmente crollata dopo quasi 12 ore non stop, mentre io sono talmente stanca e ho accumulato così tanto stress che non riesco nemmeno a dormire.
In aereo ammazzo la noia ingurgitando qualsiasi genere di cibo mi viene propinato, dalla focaccia alla mortadella, al sandwich salame e formaggio fino al tramezzino peperoni e prosciutto cotto... Nelle prossime ore prevedo un'acidità di stomaco da far invidia ad una donna incinta. Almeno questa me la sarò meritata!!!
Londra stiamo arrivandooo.... Peccato solo che non riusciremo a mantenere la promessa che ti avevamo fatto e a farti vedere il "big bong" come lo chiami tu...
Vabbé, vorrà dire che abbiamo in ottimo pretesto per tornare a Londra! È proprio vero, non tutti i mali vengono per nuocere, basta solo riuscire a guardare le cose dal lato giusto. Certo che in quest'occasione per trovare gli aspetti positivi bisogna davvero fare un'accurata ricerca e possibilmente munirsi di lente d'ingrandimento!


Nessun commento:

Posta un commento