martedì 24 dicembre 2013

Il tuo Natale più bello!

... e poi quando stasera a casa dei nonni è suonato il campanello e aprendo la porta non hai trovato nessuno ma tanti bei pacchetti appoggiati sullo zerbino, i tuoi occhi si sono spalancati di gioia e stupore e tu incredula hai cominciato a ripetere "è arrivato babbo Natale!" quasi per convincerti di quello che era appena successo. Poi sei passata ai salti di gioia, ai gridolini euforici che accompagnavano l'apertura di ogni pacchetto e alle esclamazioni di fronte ad ogni giocattolo: "uao, che bello! Popio quello che bolebo!". Soltanto dopo aver aperto tutti i regali ci hai guardato e hai detto: "non c'è il cabbone alloa no sono tata cattiba!".
Sai cosa penso alice guardandoti, che questo sia davvero uno dei Natali più belli: sei sufficientemente grande per essere consapevole della magia del Natale ma non abbastanza grande per non credere più alla favola alla di Babbo Natale.
Quella dai nonni è stata solo la prima tappa di una lunga maratona di sorprese ed è già stata molto  emozionante. Grazie amore e buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento