venerdì 11 luglio 2014

A.A.A. Cercasi principe disperatamente...

Ieri una mia amica ci ha spedito alcuni principe e principesse che ancora mancavano alla nostra/tua collezione e oggi quando ti sei svegliata: sorpresa, papà ed io te li abbiamo dati! Ovviamente tu hai voluto anche quelli che già avevi e una volta ricostituite le coppie ecco che ci siamo a corti che la bella Thiana (che io ho continuato a chiamare Jasmine...) non aveva il suo principe...
Ho provato a  convincerti che potevamo scurire la faccia del doppione del principe di Cenerentola per ottenere un quasi perfetto Naveen ma tu mi hai detto senza troppi giri di parole che non andava affatto bene ma che eri anche "titte" (triste) perché Thiana era sola...
Allora mi sono messa in internet alla ricerca (disperata) dell'aitante Naveen perché ormai è una questione di principio, non di principi...
Per ora ancora nulla ma io non demordo Alice e se c'è un Naveen in giro sarà nostro!

Nessun commento:

Posta un commento