sabato 19 luglio 2014

Tre anni dopo...

Prendi una bimba nella sua prima estate ed una mamma nella sua prima estate da mamma, prendi due canotta/top praticamente uguali e diverse solo per la taglia, unisci tutti gli ingredienti, assegna a ciascuna la sua canottiera a righe colorate e poi scatta una foto a futura memoria.
Tre anni dopo, prendi la stessa bambina, sicuramente cresciuta, prendi la stessa mamma, sicuramente invecchiata, prendi le stesse "canotte" probabilmente un po' sbiadite e dopo aver verificato che incredibilmente ad ognuna ancora va la propria (merito del modello tattico) prepara lo stesso "set fotografico" e scatta una seconda foto con le protagoniste nella stessa posa e poi... Trova le differenze!
Guardando i due scatti fotografici ho verificato ciò che già sapevo e temevo ovvero che mentre tu ti allunghi io mi allargo e ho scoperto anche che gli alberi davanti alle case di fronte a noi sono cresciuti e fra le tante differenze che ho notato c'è stato un cerchietto color argento che brillava al mio dito anulare sinistro che non so perché, ma mi è balzato subito agli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento