mercoledì 23 luglio 2014

Beauty!

Un pomeriggio diverso, speciale passato a realizzare uno dei tuoi sogni, un pomeriggio in cui la tua felicità è stata anche la mia e con te mi sono emozionata e sono riuscita a guardare il mondo attraverso i tuoi occhi e il tuo sguardo curioso.
Qualche giorno fa mentre giocavi con la stalla dei "pleimo" (playmobil) mi sei corsa incontro e mi hai detto: "quanto vollei stillae (strigliare) un cavallo velo (vero)". Io ti ho presa in parola e mi è subito venuto in mente che la sorella della nostra nuova vicina di casa ha un cavallo. Così le ho chiesto di portarci a vederlo e ieri quando ti sei svegliata ti ho fatto la sorpresa. Siamo andati alla stalla e abbiamo conosciuto Beauty uno splendido cavallo americano di razza Palomino dallo splendido manto dorato con la criniera e la coda bianchi. Tu lo hai guardato intimorita dalla sua maestosità ma decisa a "stillallo" (strigliarlo) e quando ti abbiamo messa su di una sedia vicino alla sua spalla e ti abbiamo dato in mano la spazzola hai finalmente potuto "stillale" un cavallo vero!
Poi aiutata da Elena la sua padrona gli hai anche dato da mangiare una mela e insieme a suo marito Andrea abbiamo fatto il giro della stalla e conosciuto tutti i suoi eleganti ospiti. Ma il tuo preferito credo sia rimasto proprio Beauty che sembrava davvero il cavallo di Babby "Barbie"!


Nessun commento:

Posta un commento