giovedì 10 luglio 2014

Cose da donne...

Quando ancora adolescente mi immaginavo madre volevo avere almeno una figlia femmina. 
Quando crescendo ho cominciato a sperare di avere finalmente un ritardo e un test positivo sognavo una figlia femmina.
Quando finalmente sono rimasta incinta nel mio cuore sapevo che desideravo che tu Alice fossi femmina.
Quando per telefono il medico mi ha detto che eri una bambina sono stata doppiamente felice!
Ti avrei amato allo stesso modo anche se tu fossi stata un maschio, ma sono stata contenta di sapere che fuori dalla porta avrei appeso un fiocco rosa!
Oggi ti guardo, e penso che sei proprio una femmina, e mi dico che non potevi che essere così!
Sei vanitosa, ami le cose "frou frou", preferisci le gonne ai pantaloni, il tuo colore è indubbiamente il rosa in tutte le sue sfumature e intensità, sei attratta dai trucchi e dai tacchi alti e se sei tu a scegliere il gioco "mamma e figlia" è in vetta alle classifiche!


Nessun commento:

Posta un commento