mercoledì 30 luglio 2014

Il tuo modo di dire ti voglio bene...

Tu mi stupisci Alice, con la tua dolcezza, con il tuo incredibile modo di farmi sentire l'affetto che hai per me, con il tuo modo di essere. 
Come oggi quando guardando la bambolina che ho appesa al collo, tutta soddisfatta mi hai detto:
"Lo sai perché te la ho regalata?"
"Strano", ho pensato, "ho sempre pensato che fosse un regalo di papà...", comunque, "no, non so perché me l'hai regalata", curiosa di sentire la tua risposta. Immaginavo una cosa del tipo "perché così ti ricordi sempre di me", invece tu canticchiando a bassissima voce mi hai sussurrato.
"Fare le cose è un modo per dire ti voglio bene".
Ancora una volta Daniel Tiger il mitico protagonista del tuo nuovo cartone animato preferito, con le sue siglette e le sue massime ti ha suggerito come esprimere le tue emozioni... e come emozionare, aggiungo io!
Grazie Daniel e soprattutto grazie Alice, tu sai sempre arrivare al mio cuore!

Nessun commento:

Posta un commento