martedì 29 luglio 2014

Una giornata "assulda" dentro un'estate "assulda"

Eccoci giunti in fondo a una giornata "assulda" come diresti tu o pesante come direi invece io. L'ennesima giornata di pioggia di questa estate definitivamente inconsueta e mentre cercavo di pensare a come impegnare il tempo ecco che l'idea di mettere a posto la mia macchina che cominciava ad avere qualche cosa di troppo che non funzionava ha preso il sopravvento di tutto il resto. Pensavo di cavarmela con un'oretta di tempo e poi di riuscire a fare altro. Invece una mattina persa in un'officina a cercare di intrattenerti, mentre fuori il diluvio e il traffico facevano da sfondo alla noia di una giornata che sembra uscita dal mese di novembre.
Nel pomeriggio non è andata meglio e la noia e la stanchezza di entrambe ci ha innervosite rendendo difficile anche attività normali come fare la spesa.
Ora finalmente siamo a casa e mentre stesa sul letto guardo fuori dalla finestra sperando che domani sia un giorno migliore, sopra la mia testa al di sopra del vetro vedo bagliori di luce che vorrei fossero fuochi d'artificio ma so perfettamente che sono fulmini... 

Nessun commento:

Posta un commento