mercoledì 23 luglio 2014

Il nonno col "bozzolo"

Oggi vista la brutta giornata e il mio pessimo umore ho pensato di non andare al mare e di approfittarne per andare a trovare i nonni. Siamo arrivate presto a Ravenna e abbiamo trovato il nonno Mario che ieri è stato dimesso dall'ospedale (più per mancanza di posti che per un'improvvisa guarigione miracolosa) ancora seduto a tavola intento a fare colazione.
Ti avevo preparata al fatto che era caduto e ti avevo anche fatto vedere una sua foto affinché tu non ti spaventarsi di fronte al suo evidente ematoma sulla faccia. Tu sei stata subito intimorita e non ti sei mai avvicinata a lui. Io non ho insistito e ho rispettato il tuo evidente distacco e tu mi hai più volte detto che non eri spaventata ma che ti faceva un po' impressione "il bozzolo del nonno".
Quello che non mi è chiaro è se il bozzolo è il bernoccolo o il livido sotto l'occhio ma non importa, tanto il risultato non cambia!

Nessun commento:

Posta un commento