mercoledì 23 luglio 2014

Adiós papà!

E poi giusto un attimo prima che papà esca di casa per andare prima in ufficio e poi a Madrid, ecco che tu dopo averlo abbracciato ed essere già ritornata a giocare perché "tanto poi torni", rompi il silenzio con uno squillante "adiós" al quale è impossibile restare indifferenti.
Con un "ciao" decisamente spagnoleggiante e un sorriso tu hai salutato papà che starà un paio di giorni via per lavoro,  triste perché ti mancherà ma felice perché stasera hai già programmato (tu, non io...) che dormirai nel lettone al suo posto al mio fianco.
Ed io che non amo i saluti nemmeno quando hanno un sapore ispanico, mi sono limitata ad augurargli buon viaggio mentre mi stringevo a lui in un abbraccio che dovrà bastarmi per due giorni.

Nessun commento:

Posta un commento