domenica 18 gennaio 2015

100% femmina!

Stamattina quando sei venuta a trovarci nel lettone, con la tua aria assonnata e il tuo profumo di buono, ti ho abbracciata e ti ho raccontato una storia.
La storia di una donna che voleva diventare una mamma e che sognava di avere una femminuccia, ma non una bimba qualsiasi, una bimba che fosse femmina dentro e fuori, una di quelle che amano il rosa, il fucsia, i pizzi, i cuori, i fiori, i fiocchi, gli smalti, i trucchi, i gioielli, le scarpe col tacco, le balze, le gonne flou-frou, le bambole, i pentolini, le principesse, le fatine e i castelli incantati.
Poi un giorno dopo tanta attesa e dopo tanta sofferenza quella donna scopre che nella sua pancia sta crescendo una vita e dopo qualche settimana ha la certezza che avrà proprio una bambina, ma ancora non sa se sarà un maschiaccio travestito da femmina o una femmina femmina.
E così quando la sua piccola viene al mondo la mamma è felice e mentre la guarda pensa che sia bellissima con quelle guanciotte morbide e comincia a scrutarla per cercare di capire che bimba sia.
Giorno dopo giorno scopre che la sua bimba fa parte proprio di quelle femminucce che si guardano allo specchio, che sono vanitose e che si sentono e sono fashion anche con l'aria assonnata e il profumo di buono...
Buongiorno amore!

Nessun commento:

Posta un commento