giovedì 1 gennaio 2015

Cosa dice il tuo corpo...

Tu "parli" col tuo corpo e non è affatto raro sentirti dire cose del tipo "il mio corpo vuole un abbraccio" o "il mio corpo mi dice che non ha più fame". Già questi dialoghi mi fanno sorridere e mi sembrano piuttosto surreali, ma quando questa sera mente eravamo tutti sul divano che cercavamo di seguire Masterchef tu ci hai guardato e ci hai detto che non avevi ancora capito bene se "il tuo corpo voleva andare a dormire oppure no"... ho pensato che questa tua stranezza è davvero al di sopra di ogni umana immaginazione. Già è inconsueto che tu parli col tuo corpo, ma addirittura raccontare con assoluta normalità agli altri i vostri discorsi, come se fossero quelli fra due amiche di vecchia data mi sembra qualcosa di veramente assurdo ...ma anche di molto divertente.
Comunque ascoltalo bene il tuo corpo Alice,  perche stasera mi sa che ti sta proprio dicendo che è stanco e ha voglia di dormire... Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento