venerdì 30 gennaio 2015

Niente più saldi

Dopo aver passato gli ultimi inverni e le ultime estati a caccia dei saldi e dell'affare del secolo, ecco che quest'anno i saldi non mi hanno vista protagonista è non mi hanno affatto conquistata.
Forse perché tu sei più grande e io faccio fatica a prevedere quali saranno le tue misure e le tue preferenze, se continuerai a volere il frou- frou o se invece a sorpresa preferirai che so io, le frange in perfetto stile indiana... O forse semplicemente perché i vestiti "da bimba grande" hanno su di me un fascino minore, sta di fatto che nonostante le tentazioni che mi vengono anche suggerite da altre mamme che invece hanno fatto razzia, io ho ceduto solo di fronte a un cappotto imbottito di un bellissimo tono di viola che ti sta talmente bene che oggi non ho resistito e te l'ho già fatto indossare!
No Alice, non temete, il prossimo anno non uscirai con i pantaloni corti e nemmeno in mutande, provvederemo insieme a fare il tuo guardaroba per l'inverno 2015/2016 e sono certa che troveremo cose di nostro gradimento...

Nessun commento:

Posta un commento