martedì 6 gennaio 2015

Vacanze sulla neve - Considerazioni

E poi c'è chi riesce a essere fashion anche in montagna mentre il vento freddo taglia la faccia e la neve congela i piedi. No Alice, questa volta quando parlo di persona fashion non mi riferisco a te ma a quella donna che stamattina si aggirava sulle piste con un miniabito di lana ovviamente aderentissimo, le calze sempre di lana ma traforate, gli scarponcini bassi intonati al vestito e un cappello importante e sicuramente non troppo colorato.
Procedeva in mezzo alle persone con passo sicuro e mentre io sono riuscita  a scivolare e cadere anche con i moon boot, lei non ha avuto problemi di stabilità, era evidente che non temeva il ghiaccio e le discese, non era mai impataccata e tantomeno ridicola.e mentre la osservavo che si ammirava nello specchio, ho notato la mia immagine riflessa proprio dietro alla sua e ho intravisto due occhi nascosti sotto un buffo capoello di lana rossa e bianca con tanto di trecce laterali, una grossa sciarpa nera tutta arrotolata intorno al collo e bloccata da uno scalda collo e più in giù un abbigliamento che di fashion non aveva assolutamente nulla...
Il lo stile può e forse deve... Migliorare!


Nessun commento:

Posta un commento