venerdì 30 gennaio 2015

Dove sono i nostri venerdì?

Quando papà mi ha detto che avrebbe avuto diversi venerdì liberi ho subito pensato che finalmente avremmo avuto un po' di tempo solo per noi e che mentre tu saresti stata all'asilo io avrei potuto fare  insieme a lui tutte quelle cose che con te non riusciamo a fare.
Mi sbagliavo e la felicità di quell'illusione è svanita in fretta!
I venerdì sono stati dedicati sì a fare quelle cose che con te non facciamo.... ma non di certo delle belle passeggiate "romantiche" in riva al mare o delle chiacchierate sul divano senza interruzioni... 
Niente di tutto ciò: il venerdì si è trasformato nel giorno del dentista. 
Prima papà, poi io... È così un venerdì dopo l'altro i "nostri venerdì" sono finiti senza nemmeno mai iniziare...

Nessun commento:

Posta un commento