mercoledì 21 gennaio 2015

Senza fiato!

E poi mi ritrovo nel cuore della notte nel bel mezzo di un sogno/incubo in cui io nel tentativo di parlare scopro che non ci riesco perché mi manca l'aria e allora nel sogno mi spruzzo lo spray che di solito in un attimo risolve il problema, ma invece continuo drammaticamente a non riuscire a parlare e a respirare...
E allora mi sveglio di soprassalto col fiatone e intuisco subito che il sogno è diventato realtà e davvero non riesco a respirare. E proprio come quando avevo otto anni e quegli attacchi d'asma mi colpivano a tradimento e non mi davano la possibilità nemmeno di chiedere aiuto, così stanotte ero immobile nel letto con quel sibilo sinistro che partiva ad ogni respiro e che per fortuna ha svegliato papà che è riuscito prima a portarmi lo spray e a farmi rilassare dopo.
E come qualcuno mi ha suggerito... io ho ricominciato a fare bei sogni...

Nessun commento:

Posta un commento