lunedì 12 gennaio 2015

Colazione al piano bar

Con la riorganizzaione dell casa che già da qualche giorno è in atto, stiamo riassegnando gli spazi ad alcune cose. La tua camera sta sempre più assumendo l'aspett della camera di una bambina, con la "A" finale e quindi il rosa che fino ad ora era stato uno dei tanti colori sta un po' alla volta prendendo il sopravvento su tutti gli altri che da sempre hanno vivacizzato la tua stanza e anche gli oggetti da femmina hanno la meglio sugli altri. Abbiamo trasferito al piano di sopra la tua bellissima cucina di legno con annesse stoviglie e pentolini, nonché il tavolino con le sedie e il seggiolone e di sotto abbiamo spostato invece la pianola col microfono e lo sgabellino. 
Non so se sia stata la novità mixata alla tua sempre attiva voglia di musica, ma stamattina mentre papà preparava la colazione e io preparavo la tavola tu in sottofondo facevi da piacevole intrattenimento musicale in perfetto stile piano bar. alla fine quando ti ho detto di venire che era pronto tu inpiedi, col microfono in mano hai sorriso e hai detto "grazie a tutti, di vero cuore!" e poi giusto un attimo prima di chiudere il microfono hai aggiunto un frettoloso "a dopo...".
Incuriosita ti ho subito chiesto perchè " a dopo"e tu mi hai risposto che il concerto non era finito, quella era semplicemente una pausa...". Eh già, perchè tu di concerti te ne intendi...


Nessun commento:

Posta un commento