domenica 4 gennaio 2015

Vacanze sulla neve - In viaggio

In viaggio tu ci intrattieni anche se forse "intrattenimento" non è proprio il termine giusto, quello che fai è più simile a un'operazione di stordimento.
Partiamo con una tua approfondita spiegazione sul diverso significato del concetto di fifona, fifoncella, fifonina. Da quello che ho capito fifona è chi ha paura di tutto, fifoncella è chi ha paura di qualcosa è fifonina è un po' poi di fifoncella e un po' meno di fifona.
Tu ovviamente sei fifoncella...
Poi siamo passiate ai giochi e alle canzoni e ad un certo punto hai deciso che tu ed io dovevamo giocare a soku soku, tu eri la maestra che mi insegnava come fare e io ero l'apprendista. Chi sbagliava sarebbe stato eliminato ma ovviamente tu in quanto maestra non potevi sbagliare e nemmeno essere eliminata... Qualcosa mi dice che mi stai fregando...
A meno di un'ora dall'arrivo ci siamo dedicate ad osservare il panorama e di fronte alla tua definizione di "castello cicciotto" ho capito che in nessun caso avrei potuto competere...
Buon viaggio famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento