mercoledì 14 gennaio 2015

Il mini carrello

Quando ieri ho scoperto che c'erano ho subito pensato a te.
Ho immaginato la tua gioia e ho aspettato con ansia il momento in cui avresti scoperto della loro esistenza.
Oggi approfittando di un'ora in cui non avevamo grandi impegni ti ho portata all'iper, senza dirti nulla.
Poi mi sono avvicinata con nonchalance al parcheggio dei mini carrelli e ho camminato guardando la tua faccia attendendo il momento in cui il tuo sguardo si sarebbe posato in quella zona.
Pochi attimi e la tua esclamazione di euforia è stata il segnale.
Un istante più tardi tutta impettita stavi spingendo il tuo carrello della spesa in mezzo alle corsie, felice che  un tuo gioco si fosse finalmente trasformato in realtà!
Un mini carrello a misura di bambino uguale in tutto e per tutto a quello di noi grandi. Una sola pecca che ovviamente tu hai notato subito: mancava il seggiolino per mettere a sedere la tua bambola mentre fai la spesa... Solo una brava "mammina" come te avrebbe potuto notare in simile dettaglio...

Nessun commento:

Posta un commento