mercoledì 7 gennaio 2015

Vacanze sulla neve - Dialoghi col tuo corpo

In montagna i tuoi dialoghi fra te e il tuo corpo sono nettamente aumentati e non solo si sono intensificate le "conversazioni" fra di voi, ma anche gli argomenti so sono molto diversificati.
Ora il tuo strano interlocutore non si limita più a darti suggerimenti indicandoti le sue necessità e i suoi desideri (ho fame, sono stanchetta, ho vogli di sciare...), m addirittura ti riesce a dare consigli.
L'ho scoperto oggi quando improvvisamente mentre mi stavi raccontando di aver avuto un incubo ti sei interrotta dicendomi che forse non avresti dovuto chiedetemelo e poi hai detto che avresti chiesto cosa er meglio fare al tuo corpo. Dopo qualche minuto di silenzio quando io mi ero già dimenticata della nostra assurda conversazione tu con aria affranta mi hai detto "puLTroppo non posso dirtelo, il mio corpo mi ha detto che è meglio che tu mamma non lo sappia!".
Se lo ha detto il tuo corpo Alice, rispetto la sua decisione...

Nessun commento:

Posta un commento