venerdì 23 gennaio 2015

Giù la maschera

Nella versione iniziale tu volevi vestirti anche quest'anno da Alice nel paese delle Meraviglie. Qualsiasi altra proposta la rifiutavi immediatamente perché eri assolutamente irremovibile.
Poi è apparsa Elsa è tutto é cambiato.
Hai cominciato a volere la treccia e mi hai chiesto il vestito da Elsa.
A tratti si riaffacciava l'idea di Alice nel Paese delle Meraviglie ma io ormai mi stavo abituando e rassegnando all'idea che tu fossi una delle tante,troppe, "Else" che quest'anno popoleranno il carnevale.
Poi a un tratto all'improvviso hai virato su un grande classico ed ecco spuntare fuori il nome di Cenerentola. Di sicuro io preferivo Cenerentola a Elsa.
Poi sei tornata al primo amore, che evidentemente non si scorda mai e di nuovo hai detto che volevi vestirti da Alice...
E infine hai scelto!
Il tuo abito è in arrivo, i dettagli li sto preparando io con molta cura e credo che con la versione finale saremo tutti soddisfatti!
A me piace moltissimo, non vedo l'ora di vederti vestita da... Sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento