lunedì 5 gennaio 2015

Vacanze sulla neve - Ovviamente...

E quando oggi hai risposto alla mia domanda se fra qualche anno quando avrai imparato a sciare bene pensavi di andare sulle piste con papà con un semplice e diretto "ovviamente aì mamma!", ti ho sorriso stupita della tua risposta che con quell"'ovviamente" mi è sembrata chiara ma soprattutto buffa. Mai avrei pensato che senza la benché minima esitazione avresti risposto in maniera ancora più inaspettata alla mia seconda domanda...
Infatti quando ti ho chiesto cosa avrei fatto io mentre voi sareste stati a sciare, senza nemmeno aver bisogno di pensare guardandomi fissa negli occhi mi hai detto: "ovviamente farai le foto!" e poi hai aggiunto subito: "e cosa se no?"...
O'vusta la tua assoluta certezza non oso controbattere Alice... Ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento