venerdì 3 giugno 2011

Caffè in compagnia!


Poco fa, mentre tu dormivi, è passata a sorpresa zia Anna.
Belli i caffè con zia Anna e quando non sono preannunciati sono ancora più belli!
Mi ha fatto piacere anche perché almeno così anche io ho bevuto il caffè, cosa che, tutta presa dal preparare i passati di verdura per te, non avevo ancora fatto.
Abbiamo fatto due chiacchierine e poi le ho fatto vedere i miei acquisti di oggi e anche quelli che nei giorni scorsi avevo fatto per te.
Ho scoperto che, neanche a farlo apposta, ho comprato una maglia uguale a quella che aveva lei addosso oggi, solo di un altro colore: lei fuxia, io bluette. Se ci fossimo messe d’accordo non ci saremmo riuscite…
Domani Alice la mamma inaugurerà i suoi nuovi vestiti e a questo proposito vorrei chiederti un favore: la collana, per favore non romperla subito, lo so che la novità attirerà la tua attenzione e avrai un’irrefrenabile voglia di tirarla, ma potresti almeno farla sopravvivere qualche giorno?
Non temere, anche tu per andare dalla nonna sarai bellissima, ancora di più del solito, e pensa che avrai addirittura le mutande con le frappe sul sederino!

Nessun commento:

Posta un commento