giovedì 30 giugno 2011

Una baby sitter per Gù


È capitato all’improvviso mentre parlavo con papà stamattina, lui mi ha detto “forse sarebbe il caso di trovare una vera baby sitter per Alice” ed io con molta naturalezza ho pensato subito “forse sì”.
No cucciola, non temere, non vogliamo affatto liberarci di te, che oltre tutto sei così buona. Però a volte papà e mamma vorrebbero andare al cinema, vorrebbero andare ad un concerto e gli piacerebbe sapere di poterlo fare senza dover chiedere troppi favori e sapendo di lasciarti con una persona con cui stai bene, che conosci e di cui ti fidi.
Fa bene anche a te ora che cominci a crescere, capire che ci può essere anche qualcun altro a darti la pappa o a cambiarti il pannolino…
Vedrai che ti diverti, troveremo una dada brava e amorevole, che ti farà giocare e sentire al sicuro.
Ho parlato con una ragazza che conoscevo già e che “a pelle” mi piace, la prossima settimana faremo una prova e vediamo come va…
Mamma mia com’è dura però…

Nessun commento:

Posta un commento