mercoledì 15 giugno 2011

Frenesia pre-partenza


È ufficiale: sono stata decisamente colta dalla frenesia pre-partenza.
Sono circondata da borse, sporte e valige, sono sommersa da vestiti, magliette, pantaloni, mutande e calzini, miei, tuoi… ormai non fa differenza, tanto non riesco più a capirci nulla.
Scrivo biglietti per ricordarmi di prendere le cose importanti ed altri biglietti per ricordarmi dove sono le cose importanti ed altri ancora per ricordarmi di guardare i biglietti...
Faccio liste, elenchi, assolutamente inutili che serviranno solo a confondermi le idee e a farmi dimenticare qualcosa che sarà sicuramente fondamentale, ma della quale riusciremo comunque a fare a meno(o nella peggiore delle ipotesi a trovare un valido surrogato).
Non so più cosa ho fatto e cosa devo fare, non so più cosa ho messo in valigia e cosa ancora manca, non so più se ho comprato tutto ciò che serve oppure no e adesso che ci penso mi sa che non so nemmeno più dove ho messo la valigia…
L’unica cosa che so e che mi fa stare comunque tranquilla, in questo stato di beatitudine che mi rende euforica come se fossi drogata o almeno un po’ ubriaca, nonostante il caos dal quale sono attorniata, è che manca un solo giorno alla partenza, soltanto uno e poi saremo in viaggio e siccome il viaggio è già vacanza, vuol dire che alle vacanze manca davvero poco!

Nessun commento:

Posta un commento