giovedì 9 giugno 2011

…no, non è un buon segno!


Verso le due di questo pomeriggio è apparso, silenzioso e subdolo come solo lui sa essere, è arrivato in punta di piedi ma poi si è messo a tamburellare e a saltellare senza sosta e senza tregua. Ho provato a stroncarlo non appena ho capito di che “razza” bastarda era, ma non ce l’ho fatta, lui è stato più veloce e più furbo di me.
Si è stanziato comodamente dove meglio ha creduto, senza essere minimamente scalfito dai miei vani e totalmente inutili tentativi di liberarmi di lui.
Si è allargato ed è cresciuto a dismisura, fino a diventare insostenibile e completamente ingestibile. La sua presenza assolutamente sgradita e fastidiosa mi ha rovinato completamente la giornata togliendomi la capacità anche solo di pensare.
Ormai sono passate le otto di sera e lui è ancora qui, più forte e più determinato di prima, non sembra intenzionato a lasciare il campo…
Raramente in vita mia ho avuto a che fare con un nemico simile.
Più tardi ritenterò con l’arma chimica, ma ormai ho poche speranze, temo che questo mal di testa mi accompagnerà anche durante la nottata…
… e no, prima che lo dica tu lo dico io che non è un buon segno che io abbia il mal di testa anche se questo sottintende la presenza della suddetta “testa”….

Nessun commento:

Posta un commento