giovedì 5 dicembre 2013

Che difficile avere pazienza...

"È popio difficile avee pazienza!"
Così è iniziata la tua e la mia giornata con questa tua giusta constatazione che porta anche me a riflettere.
Sì Alice hai ragione, è proprio difficile avere pazienza ma nella vita bisogna imparare ad averne tanta!
Per esempio io tanto per cominciare devo avere pazienza e fare i controlli ogni quattro mesi tenendo sempre le dita incrociate e sperare ogni volta che "lui" decida di non fare brutte sorprese...
Poi ora devo avere pazienza e controllare accuratamente ogni centimetro della tua pelle per intercettare strane bolle e/macchie già dal primo sintomo.
Devo avere pazienza e ispezionare attentamente anche ogni centimetro della mia pelle per controllare che "la strana cosa" apparsa una settimana fa si stia finalmente riassorbendo.
E ancora devo avere pazienza e sperare che il mio vestito da sposa sia davvero pronto per mercoledì sera.
E poi devi avere altra pazienza e riuscire a resistere per non dare il regalo di natale a papà e quello di compleanno a Virginia.
Insomma Alice mi sa che davvero ti conviene imparare ad avere pazienza ... pensa che io per vedere quella bella fede brillare sul mio dito ho dovuto aspettare oltre 43 anni e speriamo davvero che questa volta ci siamo arrivati perché ora è  la mia di pazienza che comincia a scarseggiare...

Nessun commento:

Posta un commento