Dopo aver passato l'intera giornata di oggi a schivare imprevisti e affrontare problemi più o meno grandi, sono arrivata alla conclusione che i prossimi saranno dieci giorni lunghi, difficili e intensi e mai come questa volta correi che fossero già passati.
Nell'ordine in cui sono successe e non di serietà ecco le cose che sono successe oggi.
Dopo due ore in sala di attesa ho saputo che la mia salute è stazionaria ma non buona e la dottoressa dopo avermi visitata ha suggerito di partire con i farmaci al seguito...
Tu per evitare pericolosi contagi da virus attualmente in giro nella tua scuola, da domani resti a casa. Ora ci aspettano dieci giorni con le dita incrociate sperando che non ti venga fuori niente perché se no davvero è un casino e rischia di saltare tutto!
La tua presenza a casa mette a rischio la mia mai come ora necessaria "gita dalla parrucchiera" e già mi vedi a sposarmi con un pagliaio in testa.
Il mio vestito continua ad essere troppo stretto, impossibile quindi provarlo bene e riuscire a decidere la lunghezza e visto che continuo a provarlo semiaperto anche valutare altri dettagli non è poi così facile...
Mio padre sta facendo i "capricci" e ha deciso che lui non ha più fame, facendoci preoccupare perché non riusciamo a capire se è un attacco di senilità, un malessere fisico o un semplice modo di attirare l'attenzione.
Stasera mi sento davvero stanca e svuotata da tutte queste complicazioni e come direbbe Papá Alice "di qui in avanti è come sparare su uno che caga", ovvero sono inerme ad aspettare di riuscire finalmente a partire.
Tesoro, non so se ti potrà consolare, ma una settimana esatta prima del mio matrimonio a Viola fu diagnosticato un focolaio polmonare esteso a tutto il polmone sx. Io l'avevo portata al p.s. proprio qualche giorno prima perchè continuava ad avere la febbre e mi ero presa della pazza isterica. Le hanno prescritto 5 gg di antibiotico per puntura e per bocca dicendomi che non avrebbe potuto partire per il viaggio di nozze (di conseguenza annullato) e pure la partecipazione al matrimonio non sarebbe stata certa. Ho passato la più brutta settimana della mia vita ma quel giorno è andato tutto bene, Viola era presente (anche se un po' sbattuta e stanca), il truccatore ha fatto miracoli sulle occhiaie e pure il parrucchiere senza fare la prova è stato un artista. Stai tranquilla che andrà tutto bene!!! Piuttosto non ho capito il discorso del vestito stretto...a così pochi giorni perchè è ancora stretto? Se ti serve ne ho 2 :)
RispondiElimina