venerdì 6 dicembre 2013

Regali per tutti

Natale, periodo di pacchi, di regali, di sorprese, di corrieri, di consegne, di spedizioni...
Oggi in attesa dei corrieri che devono passare a consegnare diverse cosette.
Come ti ho detto più volte Alice, a me piace fare regali, forse addirittura più farli che riceverli e Natale è un pretesto meraviglioso per avere un'ottima scusa per dedicarmi a questa magnifica attività che è fare regali!
Questa mattina sono addirittura riuscita a nascondere nel carrello una cosa per te senza che tu te ne accorgessi.
Eh sì lo so, un'altra... Ma quando con aria triste mi hai detto che ci eravamo "dimeccate" (dimenticate) di chiedere a babbo Natale qualcosa della Peppa non ho davvero saputo resisterti... e allora ti ho preso... Eh ma se te lo dico che sorpresa è? 
Comunque non credo sarà un regalo che ti porterà babbo Natale o la befana, penso che questo arriverà in vacanza, per allietare le tue e le nostre serate in villaggio.
Io non so davvero come sia possibile riuscire a non farsi prendere dallo shopping compulsivo quando si hanno dei bambini intorno... Me lo domando seriamente, soprattutto in questo periodo: Il Natale é la vostra festa! Io non penso solo a te ma un po' a tutti i bambini che conosco e mi girano attorno. Ogni cosa che vedo penso a voi piccoli cuccioli e pur di strapparvi un sorriso comprerei di tutto, di più... Ma non siamo tutti uguali. 
Tu comunque di regali anche quest'anno amore ne avrai tanti, tutti quelli che meriti perché sei una bimba buona e anche se la mamma spesso si arrabbia e ti sgrida tu non devi pensare di essere cattiva!
Un po' "brighella" a volte ma va bene così!

Nessun commento:

Posta un commento