venerdì 6 dicembre 2013

Sos papà

In questi giorni di vacanza da scuola noi stiamo condividendo molto più tempo e io sto trascorrendo diversi bei momenti a giocare con te.
Ieri è stato il giorno del tè come due vecchie signore inglesi, con tanto di tavola apparecchiata, frutta di plastica che magicamente si tagliava davvero a spicchi, finti biscotti che sembravano veri e dolcetti di stoffa che facevano venire l'acquolina in bocca anche solo a guardarli.
Oggi a quanto pare è il giorno dello zoo degli animali dove quelli buffi con le faccette simpatiche si sono finalmente incontrati con quelli che invece assomigliano in tutto e per tutto a quello veri, e ogni gruppetto di animali ha conquistato il suo spazio sul bel bottone colorato sul tappeto made in "ikea". 
Poi all'improvviso mentre la pecora con la carriola stava distribuendo il pasto a tutti gli animali è scoppiata un'emergenza e tu ti sei avvicinata a me chiedendomi di fare il "recinto della cacca"? Devo averti davvero guardata con un'espressione interrogativa dopo aver sentito la tua inconsueta richiesta perché ti sei affrettata a spiegarmi che "papà o fa sempe ma siccome oa non c'è o poi fae tu mamma!"!
SOS papà! Come diavolo è fatto ora un recinto della cacca???

Nessun commento:

Posta un commento