mercoledì 26 febbraio 2014

Con le idee confuse

Ieri hai finito la giornata ripetendo che "papà è il capo".
Oggi hai iniziato dichiarando che "si fa quello che decido io!".
Le due cose mi sembrano un tantino in conflitto fra di loro ma di resto che su alcuni concetti tu abbia le idee piuttosto confuse è piuttosto chiaro.
Sei assolutamente convinta che la tua camera sia "ordinata" dimostrando così di avere un concetto di "ordine" molto lontano da quello universalmente conosciuto.
Per non parlare dei conti che fai... Oggi mentre parlavi al telefono della Peppa ti ho sentita che  "prenotavi" un fantomatico ristorante e dicevi "siamo in tLé (sì quando vuoi far vedere che dici la R ci metti la L...) e siamo io, la mia bambolina, il suo papà e poi ci sono atti due genitori e un altro bambolino...". Se la matematica non è un'opinione sarebbero sei i coperti... Ma non ti correggo e mimlimit. O a sorridere mentre ti ascolto e faccio segno a papà di fermarsi anche lui a sentire perché ne vale davvero la pena!

Nessun commento:

Posta un commento