mercoledì 26 febbraio 2014

Uno scomodo risveglio

Questa mattina mi sono svegliata presto, decisamente prima del solito e molto prima anche del "richiamo" della radiosveglia (a cui ormai sono assuefatta).
Ho capito subito che non era il solito bel risveglio - cui mi ero piacevolmente abituata nelle ultime settimane.
Forse dipende dal raffreddore che come l'alta marea va e viene... e ultimamente viene troppo spesso ora è ufficialmente arrivato, ma forse non è solo quello, chissà...
Ho sentito subito quella scomoda sensazione di essere in "down" e ho avuto e la netta e fastidiosa percezione che il tempo stia scorrendo via troppo velocemente...
Poi sei arrivata tu con i tuoi "io sono gande (la R assente ingiustificata), io faccio da sola..." e le mie percezioni si sono trasformate in realtà.

Nessun commento:

Posta un commento