giovedì 20 febbraio 2014

La tua infinita dolcezza...

Giocavi con due pupazzetti piccoli piccoli uno rosa e l'altro azzurro, due criceti i formato mignon che si danno un abbraccio e un bacino. Tu li hai guardati e poi con un sorriso complice mi hai detto: "lo sai mamma come si chiamano loro due?" E prima che potessi rispondere hai aggiunto felice: "'Iccaddo e Chiaa! 'Iccacco è quello ghigio, Chiaa quella Osa, pecchè è una femmina!" Poi mi hai sorriso e mi hai chiesto: "ti piace 'Iccaddo e Chiaa???".
Non hai ascoltato la risposta, perché avevi fretta di continuare a giocare...
Certo che mi piace Riccardo e Chiara e soprattutto mi piace l'idea che di fronte a due pupazzetti che si vogliono bene tu automaticamente pensi a me e papà.
Grazie amore per regalarmi sempre questi impagabili attimi della tua dolcezza!

Nessun commento:

Posta un commento