giovedì 27 febbraio 2014

Inizio col botto!

E poi dopo essermi arrabbiata con te e aver urlato (si perché i miei buoni propositi del lunedì mattina con i tuoi innumerevoli capricci di questi giorni sono evaporati in fretta...), inizi la giornata decidendo di parcheggiare non vicino, ma proprio dentro alla fiancata del vicino di casa... 
Scendi, guardi il danno fatto e ti senti davvero un imbecille...
Il vicino molto più tranquillo di quanto non fossi io mi ha detto di non preoccuparmi che sono cose che capitano...
Anche Papá appena l'ho chiamato per avvertirlo mi ha detto la stessa cosa, non prima di essersi accertato che non ci fossimo fatte male...
Solo io non riesco a rasserenarmi del danno che ho fatto e immediatamente tutti i mail si sono impossessati si me, dal mal di stomaco al mal di testa senza tralasciare ciò che si trova in mezzo...
Mettiamola così: oggi ci sono ampi margini di miglioramento...

Nessun commento:

Posta un commento