domenica 9 febbraio 2014

Quanto dura la cacca?

Durante le tue lunghe sedute in bagno (in cui assomigli sempre più a papà) io passo il tempo a chiederti se "hai fatto" per sapere quando arriva il mio turno di lavarti il... culo. Ultimamente nella speranza di accelerare i tuoi tempi ho cambiato domanda e sono passata a chiederti "come va?" domanda alla quale tu rispondi semplicemente "bene!" senza scomporti e rimanendo "comodamente" seduta sul wc, con tanto di asciugamano sulle gambe e scaletta per appoggiare i piedi e il computer...
Oggi ad un certo punto stanca di attendere i tuoi tempi biblici mi sono affacciata al bagno e ti ho chiesto "quanto manca?" E tu con aria pensierosa hai guardato lo schermo del tuo computer e poi mi hai risposto "poco mamma, zinque minuti".
Eh sì perché la durata della tua cacca dipende esclusivamente dal tempo che manca a finire il gioco che stai facendo... 

Nessun commento:

Posta un commento