giovedì 6 febbraio 2014

Con le unghie "uccicanti"!

Oggi mi sono andata a rimettere a posto le unghie e ho deciso di fare un colpo di testa e di fare un colore leggermente diverso dal solito: un po' più bianco e addirittura con i brillantini... 
A papà decisamente la variante "fesson" non è piaciuta e ha commentato con una faccia storta e con un semplice "diciamo che mi piacciono di più senza". Penso intendesse senza smalto, ma probabilmente si accontenterebbe anche di una versione senza brillantini...
A te invece sono piaciute e quando te le ho fatte notare hai spalancato immensamente gli occhioni e poi hai esclamato "UAO MAMMA LE UNGHIE TUTTE UCCICANTI!".
Qualcosa mi dice che papà dovrà abituarsi a questi dettagli luccicanti... forse è un bene che cominci a farsi l'occhio guardando le mie unghie.

Nessun commento:

Posta un commento