mercoledì 5 febbraio 2014

Sguardo al futuro

Stasera mentre abbracciate nel lettone ci stavamo facendo un'intensa dose di coccole quotidiane, mi hai sussurrato "è pe' quetto che ti vollio bene mamma, pecchè mi fai tante caezze e mi dai tanti bacini!"
E poi mi hai detto: "io da grande vollio fae la mamma come te, con un bambino veo peó, anzi una femmina e la chiameó... Matidde, e io saó mamma Alice e poi ci sarà papà Leo che è già il mio "mooso".
Allora ti ho chiesto se non volevi più fare la dottoressa e tu mi hai detto che ti "piaceebbe peó e più mello fae la mamma allora vuoi avere un'amica dottoessa...".
Mi sembra che le idee tu le abbia abbastanza chiare e stasera mi hai fatto un quadro piuttosto dettagliato di come oggi immagini il tuo futuro. Anche se sono certa che cambierai idea più di qualche volta...

Nessun commento:

Posta un commento