martedì 25 febbraio 2014

Sexy come puffetta...

Questa mattina mentre con la mamma della tua amichetta Giulia eravamo al supermercato, ci siamo fermate a guardare i vestiti di carnevale notando soprattutto quelli per adulti. Da maschio il tablet e il wc ci hanno lasciato assolutamente di stucco! Da donna si punta sul sexy: ecco così la sexy cameriera e la sexy infermiera... Li ho guardati e ho provato a immaginarmi in uno di quegli abiti di dubbio gusto e poi ho pensato che boh, forse perché in questo periodo mi vedo e mi sento sexy e provocante come una pentola a pressione... ma fra tutti il vestito che vedevo più adeguato a me è decisamente quello da Puffetta... 
Tranquilla Alice, non ne ho comprato nessuno! 
Anche per quest'anno evito il travestimento di carnevale...

Nessun commento:

Posta un commento