sabato 15 febbraio 2014

Pennellate innevate - Post 6 giorno 3 - Soli?

Uscire dall'albergo papà ed io, mano nella mano (più per non scivolare che per romanticheria...), andare a bere un caffè (lui) e un cappuccino io, chiacchierare senza essere interrotti 30 volte in un minuto... No Alice non è un sogno! È capitato oggi quando tu hai preferito restare al baby club a giocare con la brava e bella "Aianna" la "maetta"(maestra) come la chiamavi tu, e le tue nuove amichette (a mio parere davvero poco simpatiche!) regalandoci così un raro e piacevole momento di intimità. 
Tu stai davvero crescendo... e non solo fisicamente...

1 commento:

  1. Complimenti per alice ha davvero una marcia in più. ...è una sagoma e per me leggere un post cosi mi rende solo felice e soddisfatta di cosa ho potuto trasmettere a lei e a voi...spero di rivedervi presto un bacione grande e un caloroso abbraccio! !!

    RispondiElimina