lunedì 24 febbraio 2014

Hai sentito un plof?

Mentre io sono in bagno tu arrivi di corsa e mi dici "mamma 'pottati (spostati) che io devo fare la cacca. Da come lo dici sembra una cosa piuttosto urgente così finisco in fretta di fare quello che sto facendo e ti lascio il posto. Tu mi guardi perplessa e mi chiedi piuttosto schifata: "hai mandato via le tue cose veo?". Ti rassicuro sul fatto che i water è vuoto e pulito e allora ti siedi. 
Dopo oltre mezz'ora mi affaccio al bagno e mi azzardo a chiederti se hai finito...
Con tono scocciato e aria corrucciata mi fissi dritta negli occhi e mi chiedi dura: "hai sentito un plof?"
Ehmmm... Effettivamente ora che me lo chiedi mi rendo conto che non ho sentito un plof... Ti rispondo e tu allora mi dici: "e allora pecchè me lo chiedi? Vuol die che non ho finito!"

Nessun commento:

Posta un commento