venerdì 28 febbraio 2014

Lettone miracoloso

In questi giorni sono rimasta un po' indietro nel raccontare le nostre pennellate quotidiane e così mi ritrovo oggi lunedì a raccontare gli episodi che più mi hanno colpita nella giornata di venerdì scorso. Ma non fa differenza perché ho ben impresso nella mente ciò che avrei voluto scrivere...
Abbiamo iniziato il venerdì con la scoperta che il lettone di mamma e papà ha incredibili poteri magici, nascosti forse in mezzo alle coperte, cosa che avevo già sospettato ma tu sei riuscita a darmene la conferma.
Mi hai spiegato che durante la notte avevi fatto un "bruttissimo sogno" così papà sentendoti piangere ti è venuto a prendere e ti ha portata in mezzo a noi è lì, protetta da una parte da papà e dall'altra da mamma, hai incredibilmente "dommito popio come un sasso!" come hai raccontato tu stessa stamattina!
Ti svelerò un segreto Alice: anche io abbracciata alla mia cucciolina ho dormito proprio come un sasso, ma in questo caso i poteri magici c'è lì hai tu, non il letto!

Nessun commento:

Posta un commento