martedì 18 febbraio 2014

Lo smalto arcobaleno...

Fatto il primo esperimento sulle tue unghie e provato lo smalto "fusac" regalo della mamma del "tuo" amico Elias, anche papà ed io abbiamo ceduto alla tua passione per lo smalto o "i matto" come lo chiami tu. Dopo essermi guardata attorno e aver visto che praticamente tutte le bimbe della tua età c'è lo hanno e per non farti sentire "diversa" ho pensato che forse avrei dovuto essere meno rigida su questo punto e ne ho parlato con papà che è stato d'accordo con me.
Così ieri ti ho comprato uno smalto di un bel rosa tenue che quasi è incolore e che appaga contemporaneamente la tua voglia di smalto e la mia voglia che non si veda... 
Inutile dire che tu hai insistito tutto il tempo affinché io ti comprassi uno smalto "di tutti i coloi" come l'arcobaleno. Non mi risulta che esista in commercio uno smalto multicolor e in ogni caso Alice, per ora se fossi in te mi accontenterei di sperimentare le nuances del rosa... considera che per papà e per me è già un grande sforzo...

Nessun commento:

Posta un commento