mercoledì 29 ottobre 2014

Momenti di te

Capita per caso mentre aspetto che si aprano i cancelli della scuola che io mi metta a "sfogliare" le cinquemila foto che ho sul cellulare di cui circa quattromilanovecentocinquanta sono tue....
E così ti rivedo col casco che piangi disperata la prima volta che abbiamo provato ad andare in bicicletta, o sorridente quella volta che una domenica d'inverno ti abbiamo portata per la prima volta ai gonfiabili, o con le cuffie per sentire la musica quando finalmente te le abbiamo comprate rosa, ti guardo tutta sporca di colore alla Tana dell'Orso, o ancora tutta pronta prima di un bel tuffo in piscina,  sul lettone vestita da fatina e poi tante con i tuoi numerosi cappelli e con gli occhiali...
Momenti di te che scorrono sotto le mie dita e davanti ai miei occhi come un incredibile viaggio indietro nel tempo...

Nessun commento:

Posta un commento