sabato 18 ottobre 2014

Una bimba ad alto mantenimento

Il tuo vestito da streghetta per domani è pronto, il calendario dell'Avvento in lavorazione, la cuccia del cane Wipsy a buon punto.
Direi che di carne sul fuoco c'è n'è già abbastanza. Io sono soddisfatta anche se poi mi chiedo se queste cose fanno più piacere a me o a te e la risposta credo di saperla.
In ogni caso mi piace quando mi chiedi se ho finito la casetta del "cane malato".
Mi fa sentire utile.
Oggi riesco ad accontentarti facendoti una casetta di feltro... ma se guardo avanti non ho certezze sul fatto che riuscirò a soddisfare sempre le tue richieste.
Finché si tratta di fare qualche lavoretto di cucito e di prepararti le cotolette ci sono ma temo che tu sarai "ad alto mantenimento" come direbbe papà....

Nessun commento:

Posta un commento