venerdì 10 ottobre 2014

Un saluto da Leo

Oggi appena ti sei svegliata con ancora il segno del cuscino sulla faccia, mi hai guardata con una faccina triste e poi mi hai detto "come vollei il mio Leo, mi manca tanto!". 
Ho sorriso di nascosto pensando alla sorpresa che stavamo preparando alle tue spalle e ho goduto pregustando la tua faccia quando domani te lo saresti finalmente trovata di fronte.
Ho mantenuto il segreto e non ti ho detto nulla.
In mattinata ho sentito più volte Paola, sua mamma per gli ultimi accordi per domani.
Poi poco prima dell'una la telefonata... Il tuo Leo non potrà venire domani: suo fratello Tommy è tornato da scuola con la febbre alta.
Purtroppo Leo sarà il grande assente domani... Per fortuna sarai circondata da tante persone che ti vogliono tutte bene!
Mi spiace...

Nessun commento:

Posta un commento