mercoledì 22 ottobre 2014

Scarpe per te!

Con l'arrivo del'autunno oggi ho deciso che era davvero arrivato il momento di occuparmi definitivamente dei tuoi piedi. Ormai le scarpe di tela cominciano ad essere un po' troppo fredde e bisogna cominciare a pensare a una valida alternativa per la scuola.
Ti avevo già comprato un paio di scarpe da ginnastica rosa che tu però avresti stranamente preferito di color argento. Peccato che quando sono andata a cambiarle ho scoperto che l'unico 28 color argento era in realtà composto da un paio di scarpe spaiate un 27 e un 28... E ho dovuto rinunciare mio malgrado al cambio...
Ora la cosa più difficile sarà convincere te che vanno bene così!
Nel frattempo oggi ti ho trovato delle splendide scarpe fucsia che mi sembrano assolutamente perfette per la scuola... Peccato solo che appena le hai viste le hai guardate e senza troppi giri di parole mi hai detto che non ti piacciono!
AiuTTTo....

Nessun commento:

Posta un commento