mercoledì 29 ottobre 2014

Se è strano a me può succedere...

Se una cosa è rara, improbabile e non capita quasi mai io sicuramente rientro in quel "quasi".
Che si tratti di cose serie o di banalità a me capitano le cose particolari.
Un cancro poco comune è capitato a me.
Una trombosi venosa in un punto dove non capita praticamente mai, io l'ho avuta.
Una borsa che in pochi mesi si rompe due volte nello stesso punto nonostante sia stata sostituita, è la mia.
Una macchina che all'improvviso, senza avvisaglie, si ferma... Una persona che gentilmente ti vuole aiutare ma scopre in quel momento che i suoi cavi della batteria sono rotti, un'altra che si avvicina ma ha i cavetti troppo corti... E io c'ero...
Ecco Alice oggi un'altra stranezza si è aggiunta all'elenco delle cose strane che da qualche anno mi perseguitano...

Nessun commento:

Posta un commento