mercoledì 22 ottobre 2014

Ora ti piacciono le Winx

Il giorno del tuo compleanno a chi pensando di farti cosa gradita ti ha regalato qualcosa delle Winx tu hai molto sinceramente ma poco educatamente detto subito che a te le Winx fanno schifo! Io mi sarei seppellita di fronte a questa tua affermazione e in preda all'imbarazzo ho cercato di sviare immediatamente il discorso.
Questo succedeva esattamente l'11 ottobre il giorno della tua festa di compeanno.
Poi soltanto nove giorni dopo, lunedì 20 ottobre improvvisamente mi hai comunicato un cambiamento di programma e mi hai detto "da oggi le Winx mi piacciono!".
Non so cosa ti abbia fatto cambiare idea e non capisco come questo sia potuto succedere così rapidamente ma ne ho preso atto.
Per tutta la giornata di lunedì e anche per quella di ieri tu quando giocavi alle Winx hai sempre detto di essere Stella, la fatina col potere del sole.
Poi oggi quando stavo per scrivere questo post ti ho chiesto conferma che Stella fosse la "tua" Winx ma tu inorrdita dalla mia affermazione mi hai informata che tu quando giochi sei "Tecchina" che poi ho scoperto essere Tecna, la Winx col potere della luce...
Certo che per stare dietro ai tuoi cambiamenti di gusti ci vogliono davvero i poteri magici delle Winx!

Nessun commento:

Posta un commento